venerdì 6 maggio 2011

Finale con il botto....

Ieri grande prestazione della Cancelleria, non come gioco o come spettacolo, ma come cuore e grinta! Ricevo questo dal Tana e lo condivido:
Grande Cancelleria...Soffre suda smadonna e s'incazza ma è sempre lì..sul pezzo!!!
Quelle come ieri sera sono le partite ke ti rendono orgoglioso di far parte della gloriosa squadra verdegiallorossa!!!
Quando si vede in campo il vecchio spirito scanzonato...la voglia di correre e cazzeggiare tutti insieme...non c'è trippa per gatti!!! Anke in 5/6 si può vincere!!!
Sotto di 2 gol a 2 minuti dalla fine quei "vecchi ragazzacci" guidati dalla coppia fenomeno "Jorge Bastà" e "Jeremy Borsà" riescono a pareggiare ed all'ultimo secondo a segnare anke il gol vittoria!!!
5-4 per le fave cerchiate...21 punti ( i 2 punti di penalizzazione noi si conteggiano, si fà come la Juve per i 29 scudetti)!!!!!
Secondo me è record...controllate gli almanacchi!!!
Il nostro unico dovere nei confronti della storia è riscriverla!!!!
La partita di ieri è una di quelle gare che ti fanno venire la voglia di giocare ancora per qualche anno! Non ci pensi più a quando scendiamo in campo in cinque contati, non importa più nulla se non hai mai il portiere, non te ne frega se sei stanco e domani devi lavorare. Senti solo la voglia di far parte di questa gloriosa squadra!
Per la cronaca: In porta Giunto, poi a disputarsi il verde campo di gioco: Sego, Mariancha, Tana (Bastà), Mike e Meo (Borsà).
In goal: Meo(2), Tana, Mariancha, Mike

Nessun commento:

www.cancelleriafc.it