giovedì 24 febbraio 2011

Ancora una sconfitta

Discesa libera. Ormai sembra avere i freni in panne! La Cancelleria esce di nuovo sconfitta.
La squadra non riesce a ritrovarsi e nelle ultime partite, per svariati motivi, non è mai riuscita a mostrare un gioco fluido e sensato.
Non sono qui a criticare o a giudicare, lungi da me, sono solo a raccontarvi di come ormai questa squadra sia morta. L'entusiasmo è poco e anche quelle scintille di quando facciamo risultato e magari di quando giochiamo bene non riescono più a riaccendere la spensieratezza dei tempi che furono. Abbiamo fatto il nostro tempo. D'altra parte è dal 1997 che siamo sui campi di calcetto... iniziamo a venirci a noia da soli!
Siamo quasi il circo! Già il fatto che per impegni vari se siamo sei è tanto, poi c'è quello che si fa male mentre si scalda, quello che si mette la pellicola sulla pancia perché vedrai fa bene, quello che arriva sempre tardi, quello che deve lavorare e non ce la fai mai a venire al campo, quello che ha i casini a casa ed è manna se si presenta ancora nello spogliatoio..... ma dove si vuole andare?
Finiamo dignitosamente questo campionato e poi basta, ma basta davvero... Andiamo a giocare a squash con il Guru, lui è avanti e sa qual'è lo sport del futuro!
Comunque per la cronaca si è perso di tanto a 2 con doppietta del Gianne! 
Alla prochene!

Nessun commento:

www.cancelleriafc.it